venerdì 18 marzo 2011

Sarà un surrogato, ma mi diverte

Visto che di sesso per un po' non se ne parla (almeno di quello con la S maiuscola...) questa sera sono tornata in chat...
Ho chiacchierato a lungo con un nuovo contatto, nel salottino privato e mi sono fatta raccontare le sue fantasie erotiche...Il suo sogno proibito, mi ha confessato, era di essere bendato e sedotto da una sconosciuta... idea intrigante, allora ho iniziato a giocarci, con le parole, ho creato una situazione realistica, un soggiorno di lavoro in un hotel, un'amica mai incontrata conosciuta in una chat, una chiamata, la donna che decide di raggiungerlo, che sale in stanza, che lo seduce...

E' stato divertente, mi diverto sempre quando posso usare la mente per visualizzare situazioni e le parole per renderle concrete, e poi è quasi spontaneo andare in privato per finire il racconto con quello che nella chat pubblica non si può dire, e permettere ai corpi di spogliarsi per inseguire quegli spasmi che dalla mente si spostano sul corpo, avvicinandosi sempre di più al ventre fino a farlo esplodere di piacere...
Molto piacevole, ho raggiunto l'orgasmo assieme a lui e questo non capita sempre.

Tra l'altro sta sera mi ha ricontattata l'amico dell'assegno in bianco, l'avevo sentito giorni fa e l'avevo mandato a stendere perchè mi stava proponendo una cosa a tre con una sua amica... Ho fatto un po' la sostenuta, ero arrabbiata e non l'ho nascosto, poi lui mi ha detto che si sarebbe trattato di un'esperienza virtuale e non reale allora ho deciso di ascoltarlo, in questi termini la cosa si può fare e sarebbe anche intrigante... Dovrei giocare con lei mentre lui resta nell'ombra a guardare, ma presumo che se la cosa si realizzerà ad un certo punto lo farei intervenire e gli direi esattamente cosa fare per farla godere come solo una donna sa che si può godere...
 Ora ci penserà un po' su e mi farà sapere quanto vale questo sogno...

Nessun commento:

Posta un commento