mercoledì 15 luglio 2009

la mia tastiera è una mitragliatrice

Ieri sera mi sono divertita molto, forse è per quello che sta sera sono svogliata e non ho stimoli da inseguire.
Ho discusso un po' con un amico, lui voleva che mi spogliassi davanti alla finestra aperta, l'idea in certe circostanze è intrigante e mi piace ma.... un conto è osare, un conto è mettere a repentaglio la mia privacy, lui ha il giardino davanti a casa io no...
Insomma, osare ma con moderazione, o forse solo con quelle precauzioni minime che mi permettono di continuare a osare. O forse è solo che non mi intriga a sufficienza, perchè poi in determinati casi, con il cambiare delle condizioni, cambia anche il limite che vogliamo sfidare....
Sta sera non sfido nulla, sono svogliata, ancora soddisfatta di avere comandato per bene uno slave ieri senza riuscire ad apparire inesperta, mah, forse non lo sono.
Avevo l'audio in cam attivato e un amico, un caro amico mi ha fatto notare che la mia non è una tastiera, è una mitragliatrice....
Beh, sta sera mi sa che sparo a salve però.....

E intanto mi ascolto the gossip

Nessun commento:

Posta un commento