mercoledì 15 luglio 2009

Serata cerebrale per me

Pensavo di scrivere un post a tema sta sera, la chat era sonnolenta e non succedeva nulla di interessante, poi chissà come qualcosa si è svegliato...
serata cerebrale per la mia cam!
Prima uno dei miei preferiti, adoro i feticisti, sono così educati, carini e non chiedono di meglio che di adorare l'oggetto dei loro desideri...in questo caso io, smalto rosso sui piedini profumati compreso, manco una spallina mi è scivolata giù....
Poi l'intellettuale, conversazione sull'esistenza della vita, all'inzio ho provato a ondeggiare un po' ma visto che la cosa non interessava mi sono concentrata sull'argomento e abbiamo chiacchierato per una mezzoretta circa del più e del meno, della felicità, del rapporto uomini e donne.
Terminato il privato e rientrata in cam mi trovo il mio slave, eccolo li ad accogleirmi con un saluto, due parole, quanto basta per iniziare a punirlo in pubblica, e si, ha dubitato della sua padrona, questo è assolutamente inaccettabile e richiede una punizione esemplare....
Fare la padrona mi piace sempre di più, lui sperava che io potessi ripetere la performance dell'altra sera ma ho subito messo in chiaro che non mi ripeto, anzi, che sarei stata molto più crudele ora che sapevo che il suo sbaglio era stato intenzionale...
E ho mantenuto le promesse, la mia mente diabolica ha iniziato a creare, inventare, immaginare, desrivere, idealizzare.... così intensamente da soggiogarlo completamente.
Le mie spalline non si sono abbassate di un centimetro questa sera, ma quanto mi sono divertita....
Ma tra la realtà e la fantasia, quale delle due avrebbe la meglio in un tiro alla fune?

Nessun commento:

Posta un commento