mercoledì 15 luglio 2009

Una serata di parole e non solo

Nottata molto intrigante ieri sera, ho fatto decisamente tardi e sta mattina, inutile dirlo, sono praticamente in coma... però.... mmmm, ne è valsa la pena.

Ho passato praticamente tutta la sera a chiacchierare con F., un amico che si è subito accorto del mio stato di predisposizione particolarmente... recettivo a certi argomenti, e siamo scivolati sul racconto di una sua esperienza di gangbang.

Mi ha raccontato di essere stato coinvolto da un’amica, sposata con un uomo che le aveva manifestato il desiderio di “guardarla” intenta a fare sesso con più uomini. Insomma, si ritrovano a casa di lei, un gruppo di 4 amici più un marito che viene da lei legato al letto per impedirgli di poter partecipare attivamente, e al fianco di cui si corica per essere poi assaggiata, tastata e... testata da tutti. In questa occasione, mi ha raccontato, era stato tutto da lei pianificato, scelti i ruoli, scelti i ritmi, lei aveva già deciso cosa fare e con chi, e partecipava al gioco contribuendo attivamente usando mani, bocca e.. ovviamente tutto quanto madre natura le aveva gentilmente concesso....

Il mio amico, considerato uno dei più “intimi” ha avuto poi un ruolo particolare, ossia quello di... cambiare canale, mentre lei, di fronte al marito, lo guardava in faccia trafitta da un piacere che l’ha resa urlante....

La serata, a quanto pare, deve essere stata di gran soddisfazione reciproca perchè la cosa si è ripetuta, anche se il marito si è voluto vendicare dell’immobilità passiva che l’ha costretto a non partecipare attivamente (pur venendo coinvolto nei giochi...) e l’ha bendata, e poi legata, e ha aumentato il numero dei partecipanti che, a turno, si avvicendavano su quel corpo disponibile ma costretto a non vedere nulla. Sempre per idea del marito, l’”onore” del lato b sarebbe stato riservato solo ad alcuni le cui sorti furono decise tramite sorteggio, e siccome lei era bendata, non avrebbe mai saputo chi fossero....

Sulle gangbang ci sarebbe molto da dire, come ho fatto notare al mio amico, se certi film venissero girati da registe donne e non da registi uomini i risultati sarebbero davvero diversi di quelli che si trovano in giro (e va beh, ora non vi scandalizzate perchè ho visto qualche film....) questo perchè credo che la concezione stessa del piacere sia diversa per uomini e donne... ma di questo vi parlerò un’altra volta.....

Nessun commento:

Posta un commento