lunedì 14 febbraio 2011

Anche io in piazza

Già, anche io, webcamgirl (non di professione) sono scesa in piazza con migliaia di altre donne per il se non ora quando...
Continuo a vivere di contraddizioni forse, ma in fondo la mia piccola poltrona davanti alla cam è uno spazio privato e non un ministero frequentato, tutto sommato le debite distinzioni sono accettabili...
Un cartello diceva "bigotta e mignotta unite nella lotta", in fondo il se non ora quando non voleva porre l'attenzione sul moralismo, ma sul degrado morale politico, non credo che la mia presenza potesse essere vista (pur nell'anonimato della mia doppia vita) come sconveniente...
Poi un caffè, in un bar con lui, ha celebrato la nostra clandestinità rendendola dignitosamente accettabile...
Una giornata molto intensa, e il fatto di essere stata al suo fianco ha reso questo giorno ancora più speciale...

2 commenti:

  1. Ti dirò, come già detto altrove mi è dispiaciuto alla fine non esserci, ero molto critico su questa manifestazione, poi vedendo la gioia e la vitalità che traspare dalle foto e le immagini è nato in me un senso di dispiacere per non averne preso parte.
    Ciao.

    RispondiElimina
  2. E' stato bello esserci, era da tanto che non scendevo in strada a manifestare, mi si sono risvegliati ricordi adolescenziali ed è stato bello condividerli con mia figlia

    RispondiElimina